· 

TUTTO ANDRA' BENE

Ieri ho iniziato a creare il mio blog. Bell'impresa. Mi sono detta, adesso con i siti appositi, ci metterò un attimo. Come no! :-)
Dopo due ore e mezza, ho creato la home page!!!! Quindi di questo passo.....
Avrei voluto aspettare ancora prima di renderlo pubblico, ma visto il momento storico che stiamo vivendo ho pensato: "I fronzoli non sono importanti. L'importante è diffondere messaggi positivi!!!" Questo é sicuramente il motivo principale per cui ho deciso di creare il mio blog, che già da tempo meditavo. In questo periodo più che mai bisogna pensare, creare e diffondere messaggi positivi.

Abbiamo il dovere ora più che mai di vedere il bicchiere mezzo pieno e le opportunità che Covid-19 ci sta portando. Voi direte ma ce ne sono? Certo che sì!!!! Smart working che non significa lavorare di più (anche se per alcuni/molti di noi lo è), ma avere più tempo per noi stessi, invece di passare ore negli spostamenti. A me ha dato l'opportunità di dedicare tempo a questo blog ed ad una delle mie due passioni: lo yoga!!!!

Ecco perchè ho creato una sezione apposita. Vi renderete conto che mai come in questo momento gli insegnamenti yogici sono sempre attuali!!! Adesso non ci sono più scuse!! Non ci si può aggrappare alla scusa del "non ho tempo".

Per cui vi chiedo: cosa vi ha portato di positivo il Coronavirus?

Mi raccomando solo commenti e pensieri positivi!!!

 

A presto

Cinzia.

 

 

 

Commenti: 6
  • #6

    Emanuele (domenica, 15 marzo 2020 18:12)

    La cosa positiva di questo periodo è che non avendo appuntamenti e impegni prefissati non si corre per fare mille cose una dietro l'altra. È un'occasione per sentire pace interiore e sapere stare bene con sé stessi che è la base per avere delle buone relazioni con gli altri.
    Grazie Cinzia!

  • #5

    Carla (domenica, 15 marzo 2020 08:24)

    questo blog ha il pregio di farci cercare aspetti positivi quando tutt'attorno è una lamentela e un piangersi addosso, io questa mattina, durante la breve passeggiata con il cane, ho apprezzato le strade senza traffico né inquinamento. il covid 19 obbliga a porre più attenzione alla natura

  • #4

    Salvo (sabato, 14 marzo 2020 20:16)

    Pensare che il coronavirus abbia aspetti positivi. Ci ho pensato in questo giorni. Ebbene sì, mi sono dato una risposta affermativa. Tutta questa situazione, il rimanere reclusi in casa, lo smartworking, mi da ancora di più la percezione di quanto siano importanti i rapporti umani. Come al solito per apprezzare qualcosa devi sperimentarne la mancanza. Magari può apparire un un'affermazione retorica, ma voglio credere che quando tutto ciò sarà finito, potremmo scoprirci delle persone migliori. Grazie Cinzia per questo blog, ecco forse un altro aspetto positivo del covid 19 �

  • #3

    Carla (sabato, 14 marzo 2020 09:41)

    il covid19 mi ha stimolata a telefonare a quelle conoscenze che avevo perso per la distanza, mancanza di tempo e pigrizia; ho risentito persone contente di essere contattate con le quali mi sono ritrovata a scambiare ricordi ed emozioni positive preziose per lo stato d'animo attuale, sensazioni di cui mi ero dimenticata e che mi hanno aiutato a ritrovare una speranza per il post-covid19 . #tuttoandràbene

  • #2

    Laura Ronzio (sabato, 14 marzo 2020 09:14)

    Fare colazione seduti , senza pensare ai minuti che scorrono e all orario del bus, provare a fare il pane di segale con 1 ora di lievitazione al primo impasto e 3 prima di infornare, sistemare quei cassetti in disordine da sempre , finire quel libro... ma soprattutto stare a casa sapendo di fare la cosa giusta !

    Grazie Cy per questa opportunità ....mi auguro di cuore che il tuo buon umore e la tua spinta creativa si espandano ed attivino più persone possibile. Così sarà un esperienza ricca e produttiva e nn una crisi da sopportare aspettando che passi.

    No, deve essere molto di più e molto meglio

    Grazie !!

  • #1

    Luana (venerdì, 13 marzo 2020 19:09)

    Brava Cinzia! Il momento difficile passerà e ne usciremo migliori di prima, come da ogni difficoltà superata! Insieme anche se lontane sarà più facile. Grazie!