· 

VITA

In questo difficile momento ci sono anche le buone notizie!!!!

Ieri sera ho saputo che a Settembre diventerò zia (acquisita)!!! Sì perché una mia amica mi ha comunicato di essere in attesa di un bel maschietto!!!

Anche queste sono le notizie che vanno diffuse in questo periodo.

Eh si perché nonostante tutto la vita continua e va avanti, proseguendo il suo corso.

Ed è questa la forza della natura!!!

L'unico aspetto di cui mi dispiace é che non ho potuto abbracciare la mia amica per esprimerle tutta la mia gioia!!!!

Ma lei sa quanto io sia contenta per lei!!!

 

Buona giornata!!!!

Commenti: 2
  • #2

    Barbara Bia (martedì, 07 aprile 2020 10:06)

    Congraturazioni!!! Un ottima notizia!

  • #1

    Francesca (martedì, 07 aprile 2020 09:25)

    Vero Cinzia, che bellissima notizia, non vediamo l ora di conoscere il nuovo 'nipotino'. W la vita!