· 

MATTINA PRESTO

Hari Om

 

Questa mattina ho organizzato una lezione di yoga alle 7.

Mi sono detta "chissà se qualcuno parteciperà?" E poi alle 7, tre mie amiche erano lì collegate coi loro sorrisi e in attesa della lezione!!!

La lezione è stata anche in parte internazionale (un collegamento da Zurigo)!!!

Quello che mi é piaciuto di più é stato condividere con loro la pratica la mattina presto, col canto degli uccellini in sottofondo, il sole (anche se timido) che stava sorgendo ed in lontananza le mie amate montagne!!!

La mattina é il momento migliore per la pratica, anche se il fisico é più rigido che a fine giornata. Ma la sfida é proprio questa, eliminare le rigidità che ci sono e combattere la voglia di stare magari un pò di più a letto.

Dopo la pratica ero grata: alle mie amiche (per avermi fatto compagnia), ai miei genitori (essendo a casa loro, ho la possibilità di sfruttare il terrazzo), alla giornata di oggi!!!

 

Om Tat Sat

Cinzia.

Commenti: 1
  • #1

    Carmen (lunedì, 13 aprile 2020 10:41)

    Ottima idea la pratica al mattino...... e tanta gratitudine alla terra che ci sta regalando le giornate meravigliose con un'aria fine e una natura rigogliosa. Grazie a te Cinzia dell'occasione