· 

SONO TORNATA!!!

Ed eccomi qui di nuovo!!!

Dopo circa due mesi di latitanza, riesco finalmente a dedicare del tempo al mio blog!!!

Sono stati due mesi intensi, soprattutto per il mio percorso di studio dello yoga. Ed il prossimo anno si prospetta ancora più intenso :-)

Ma ogni volta che pratico, mi rendo conto che è la scelta giusta per me. Mai come in questo periodo lo yoga mi ha davvero aiutata, e sarà sicuramente un punto fermo nella mia vita. Come del resto lo sono le mie amate montagne!!! Per un pò probabilmente le vedrò solo da lontano, ma io so che sono lì ad aspettarmi!!!!

Le sfide che si presentano nella vita, spesso sono dure e difficli da accettare, ma è proprio il continuo combattaere contro qualcosa che non dipende da noi che ci fa affrontare le difficoltà in maniera errata. Bisogna cercare di accettare quello che la vita ha in serbo per noi.

Perchè come disse una mia insegnante di yoga (Norma): "ci vengono donate dal destino le sfide che siamo in grado di affrontare".

Ecco forse il trucco sta proprio in questo, cercare di vedere le sfide non come un ostacolo ma come un dono. Io sicuramente, quelle che ho avuto in passato, mi hanno permesso di essere la persona che sono oggi. E proprio per questo sono contenta di averle avute ed affrontate, con tutte le difficoltà del caso. Ogni sfida ci rende più forti, che non significa più duri con sè stessi e con il mondo che ci circonda, ma più pronti ad affrontare con positività il nostro destino!!!

Commenti: 2
  • #2

    Cinzia (mercoledì, 16 settembre 2020 20:08)

    Grazie Lu!!!!

  • #1

    Luana (mercoledì, 16 settembre 2020 10:17)

    che bello leggerti!